Triennale Design Museum Shanghai

Un progetto di licensing per l’esportazione del Triennale Design Museum in Cina

Le aziende italiane come Ferrari sono sempre più interessante agli investimenti e a miglioramento dei prodotti già esistenti. Il migliore investimento di questi tempi è proprio quello di esportare il marchio all’estero e gettare le basi per accordi e vendite.

Essere in Cina nel 2013 costituisce per la Triennale di Milano il punto di partenza per un discorso che si allarghi sempre di più all’oriente e, con esso, ne raccolga le ambizioni e l’entusiasmo propri di questi anni di irrefrenabile ascesa e motivazione. La sua presenza in Cina funge da simbolico “microscopio” del contemporaneo, che consente di capire meglio la multiforme modernità italiana che indaga sempre e comunque i dettagli della tradizione.

Link diretto al Report _ISSUU

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s